-
L’idea di Become-Umbria nasce dall’iniziativa della Dott.ssa Gloria Banelli e dalla collaborazione delle Dott.sse Tosti Marta, Ottaviani Giulia, Borrelli Amanda, Marinelli Angelica, dal Dott. Ottaviani Davide e dal Sig. Petruzzi Marco, che tutti insieme costituiscono il gruppo dei “soci fondatori” dell’associazione. Il comune sentiment era quello di creare un incubatore di idee per promuovere ed incentivare il benessere psico-fisico delle persone e, quindi, della collettività nel suo insieme. Unire esperienze e competenze diverse per dar vita ad uno strumento per il perseguimento di questo comune obiettivo che potesse anche coinvolgere chiunque avesse a cuore la mission del benessere individuale e collettivo. Nel 2019 questo progetto diventa realtà con la costituzione dell’associazione Become-Umbria APS. In questa sezione vi presentiamo i nostri “soci fondatori”:
I soci fondatori
-
Gloria Banelli
Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della regione Umbria (n.1222) e mi sto formando come psicoterapeuta strategica breve presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo.
Svolgo l’attività di libera professionista presso il mio studio a Città di Castello.
-
Giulia Ottaviani
Mi sono laureata in Psicologia Clinica all’Università “Carlo Bo” di Urbino nel febbraio 2016.
Lo stesso anno ho partecipato al Workshop sulla REBT (Terapia Razionale Emotiva Comportamentale) a Bolzano.
Sono iscritta all’albo degli Psicologi delle Marche n. 2818 il 20/10/2017.
-
Marta Tosti
Sono psicologa iscritta all’albo degli Psicologi della Regione Umbria n. 1255 e sto frequentando la Scuola di Psicoterapia presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo.
-
Amanda Borrelli
Sono Amanda Borrelli, classe 1994, Biologa Nutrizionista iscritta all’Albo dei Biologi - Sez. A (n. AA_081578).
Svolgo attività libero-professionale a Città di Castello (PG).
-
Angelica Marinelli
Logopedista iscritta all’albo presso l’Ordine TRSM PSTRP di Perugia Terni (n. 41) e alla Federazione Logopedisti Italiani (n. 11660). Laureata con lode in Logopedia nel 2017 presso l’Università degli Studi di Perugia.